Dopo il grande successo della mostra di Fermo le foto di #ripartidaisibillini saranno esposte a Monteleone di Fermo all’interno della mostra d’arte e fotografia “Incrollabili”.

La manifestazione verrà inaugurata sabato 18 marzo alle ore 17.00 e resterà aperta fino al 16 aprile nei locali del Comune, della Casa del Pittore e all’interno della Torre Civica. La mostra sarà visitabile dal lunedì al venerdi dalle 9:00 alle 13:00 e nel fine settimana previo appuntamento telefonando direttamente al comune di Monteleone al numero: 0734 773521. Inoltre la visita sarà inserita all’interno degli itinerari previsti in paese per le giornate di primavera del Fai nei giorni 25 e 26 marzo.

Oltre alle foto di #ripartidaisibillini saranno presenti le opere di diversi artisti e pittori marchigiani che racconteranno a loro modo la propria terra.

Tutte le foto e le opere saranno acquistabili domandando direttamente agli addetti del comune. Il ricavato verrà devoluto per finanziare un progetto di solidarietà nelle aree colpite dagli eventi sismici.

 

Legato all’evento #instagramers Fermo organizzerà un instawalk nel territorio di Monteleone domenica 19 marzo alle ore 16.00. In questa occasione saranno visitabili, oltre alla mostra e ad un giro nel centro storico, i celebri vulcanelli di Fango che si trovano nel territorio del comune fermano. La partecipazione è gratuita con l’iscrizione all’evento su: eventbrite.