Dal 18 al 22 ottobre torna #ripartidaisibillini il social tour solidale a sostegno dei territori colpiti dal sisma del 2016. Anche quest’anno l’obiettivo sarà raccontare borghi, sentieri, esperienze, storie legate a queste realtà, far conoscere le strutture ricettive e della ristorazione, aziende e prodotti dell’Area dei Sibillini, una vasta zona che conserva ancora un grandissimo fascino e tantissimo da offrire ai viaggiatori.

Quattro itinerari tematici esperienziali per ben 16 influencer (blogger e instagramer) che si presteranno in modo volontario e completamente gratuito all’iniziativa.
Il blog tour #ripartidaisibillini2 è realizzato da un gruppo di bloggers marchigiani, Luca Terence Tombesi Nadia Stacchiotti Vissia Lucarelli Luca Marcantonelli ed il giornalista Andrea Braconi (con il supporto di Ilaria Barbotti Gianluca MrGiallo Candela Margherita Pelonara ed in minima parte della sottoscritta), in collaborazione con Confcommercio Marche Centrali, IgersItalia, IgersMarche, Associazione Italiana Travel Blogger ed Associazione Sibillini Segreti e Sapori.
#viviamolemarche
 

La conferenza stampa di presentazione del progetto