CORRIDONIA – Un pomeriggio d’inverno per scoprire una bella realtà marchigiana: è l’azienda agricola San Michele Arcangelo. Specializzata in confetture e marmellate 100% biologiche e buonissime.

L’azienda San Michele Arcangelo è stata la prima ad inaugurare la nostra #MerendaCoiSibillini, una serie di eventi per scoprire e raccontare i produttori marchigiani in particolar modo quelli della aree colpite dal sisma.

 

L’idea è di Erica mente e cuore di Tasting Marche che per ringraziarci del supporto mediatico  dato ai produttori sotto le feste di Natale ha organizzato questa ricca merenda permettendoci di conoscere una bellissima realtà. San Michele Arcangelo fa agricoltura solidale impiegando le persone che ospita nella sua comunità di recupero (ospita un centinaio di persone in cerca di un futuro diverso) .

La merenda ha visto protagoniste le confetture di San Michele Arcangelo magnificamente abbinate ai formaggi dei Fratelli Angeli e Di Pietrantonio, ai Salumi di Monterotti, Biscotti di Vapoforno Olivari, cioccolato e lonzetta di fico di Mencarelli, Zuppa di Angeli.

 

 

 

L’azienda Agricola San Michele Arcangelo si trova a Corridonia in contrada Cigliano 15

www.agricolasanmichele.org | info@agricolasanmichele.org | 0733 434861

Potete acquistare anche on line i loro prodotti > agricolasanmichele.org/catalogue

 

Gli articoli: